WALA Arzneimittel
Guida - Gravidanza e allattamento

Guida Gravidanza e allattamento

Vicini ai miracoli della vita

Ogni gravidanza è un'esperienza irripetibile. Non esiste nessun altro tipo di legame che unisca così profondamente due esseri viventi – a livello fisico così come a livello psichico e spirituale. Mentre il bambino cresce lentamente nel ventre della mamma, i suoi genitori (e i fratelli) crescono altrettanto nei loro nuovi ruoli. Mese dopo mese, si rivelano loro i miracoli della vita.

La nostra guida alla gravidanza vi accompagna con informazioni utili e molti consigli concreti.
Durante la gravidanza e l'allattamento, in caso di disturbi e prima di assumere un medicamento, vi raccomandiamo di consultare un'ostetrica o un medico.

Uno stato davvero interessante

Sin dal primo giorno, l'organismo della donna si predispone per provvedere al nascituro in modo ottimale. In questo stato “davvero interessante”, i disturbi sono del tutto naturali. L'importante è prenderne cura nel modo più olistico e sostenibile possibile. Proprio la strada che persegue la Medicina antroposofica e WALA Medicinali.

WALA Medicinali durante la gravidanza e l'allattamento

Su ogni singolo medicinale trovate un'indicazione che vi informa se è idoneo per le donne in gravidanza/nel periodo dell'allattamento come voi o per il vostro neonato. Generalmente, tutti i preparati per assunzione non contengono alcol.

I consigli generali qui indicati non costituiscono alcuna base per l'autodiagnosi o l’autotrattamento medico. Non possono sostituirsi a una visita medica.