Ti auguriamo:
Tanti giorni in salute con tuo figlio. E che le malattie che contrarrà di tanto in tanto lo aiutino a crescere.
Fin dal primo giorno in cui tieni tra le braccia il tuo bimbo lo accompagni per la sua strada. Lo amerai e proteggerai, lo supporterai e lo farai crescere. Tra queste fasi ci sono anche quelle in cui tuo figlio è malato. Sono preziose, perché tuo figlio impara la salute tramite la malattia.
Come genitori ponete le basi sane sulle quali si svilupperà vostro figlio. Secondo la concezione della medicina antroposofica, la pedagogia e la medicina sono strettamente intrecciate.
Affinché tu non debba cercare troppo a lungo i temi rilevanti, i suggerimenti e i medicinali adatti: scegli innanzitutto una fase della vita e successivamente seleziona il disturbo. Riceverai subito una selezione di informazioni mirate.
La scelta di un medicinale dovrebbe basarsi su una diagnosi avvalorata dal punto di vista medico. Fatti consigliare dal tuo medico, farmacista o droghiere. Inoltre, ti consigliamo di non interrompere l’assunzione di medicinali prescritti dal medico senza averlo prima consultato.
Allo Strumento di ricerca soluzioniTanti giorni in salute con tuo figlio. E che le malattie che contrarrà di tanto in tanto lo aiutino a crescere.