WALA Arzneimittel
Plantago-lanceolata-L.jpg

WALA Plantago Balsamo bronchiale

In caso di tosse e tosse bronchiale

PlantagoBronchialbalsam.jpg

Questo è un medicinale autorizzato. Sei pregato di leggerlo Bugiardino.

Panoramica

Secondo la concezione antroposofica dell’uomo e della natura WALA Plantago balsamo bronchiale può essere usato in caso di tosse e tosse bronchiale.

Applicazione

Per adulti e bambini frizionare il petto e la schiena mattina e sera coll’unguento e tener caldo con lana. Le donne che allattano non devono applicare l’unguento sul petto.

Confezione Farmacode
30 g892694
100 g1374145
Bugiardino
Scarica PDF

Principi attivi

Principi attivi

  • La piantaggine (Plantago lanceolata) svolge un'azione antinfiammatoria e regola l'eccessiva formazione di muco nei bronchi.
  • La trementina di larice naturale (Terebinthina laricina) e la canfora (Campher), insieme alla cera d'api naturale (Cera flava), favoriscono la formazione nonché il mantenimento di un caldo involucro protettivo.
  • I pregiati oli essenziali naturali di timo (Thymi aetheroleum) ed eucalipto (Eucalypti aetheroleum) sciolgono il muco più tenace facilitando l'espettorazione.
  • La drosera (Drosera rotundifolia/anglica) e il farfaraccio (Petasites hybridus) contrastano gli spasmi della muscolatura bronchiale.

Altri prodotti medicinali per la tua salute

Contenuti che potrebbero interessarle

Sveliamo la forza curativa della Natura.

In quasi 400 medicinali antroposofici. Qui trovi i punti vendita WALA - Fatti consigliare da un consulente specializzato.