Cosa pensa quando si nomina WALA? Alla ritmicità? Al lavoro manuale? A terapie antroposofiche? A una Fondazione? O alla ricerca del benessere per la società? Le riveliamo ciò che ci rende diversi.
Lavoro manuale e hightechDa WALA entrambe le dimensioni sono presenti: mani esperte e impianti completamente automatizzati, sensibilità umane e tecniche d’analisi d’avanguardia, stivali di gomma da lavoro nel giardino e abbigliamento speciale nelle nostre camere bianche.
Produzione “à la WALA”La qualità di un prodotto non proviene solo da cosa ma anche dal come si svolge il processo produttivo di un medicamento. Ed è proprio per questo motivo che valutiamo con attenzione da dove estrarre un minerale, quando raccogliere una pianta officinale e in che modo la forza curativa della natura possa essere resa disponibile al meglio.
Operare diversamenteWALA è un azienda con un retroterra particolare: è sostenuta da una Fondazione. Ciò significa che i profitti realizzati non sono fine a sé stessi ma costituiscono elementi per una costruzione.
Contributi di ricerca preziosiMa come si fa esattamente per rivelare la forza curativa della Natura? I nostri dipartimenti per la ricerca e lo sviluppo traducono questa domanda in progetti concreti che vengono elaborati nei moderni laboratori WALA, in collaborazione con i medici della sede, istituti di ricerca e università.
Suggerimenti per una guarigione olisticaCi colloquiamo esattamente nella stessa prospettiva olistica sia di fronte all’essere umano sia con le sostanze naturali impiegate nei nostri medicamenti: l’aspetto di una pianta, il suo profumo, il suo sapore, la sua ubicazione e, di conseguenza la sua specificità, ci forniscono le indicazioni della sua efficacia.