Lo sapevi?
Grazie a uno speciale procedimento di produzione possiamo ottenere estratti da piante officinali senza l'uso di alcol. Pertanto, la maggior parte dei medicinali WALA sono privi di alcol.
Questa guida cresce con voi: i temi trattati iniziano con la gravidanza e l’allattamento, passando per gli anni dell’infanzia fino al periodo della scuola e alla pubertà. L’abbiamo chiamata Mamma e bambino perché tratta anche aspetti relativi alla salute della gestante e della madre. Ovviamente è pensata sempre anche per i (futuri) padri.
Scopri cosa c’è dietro, i consigli pratici e i medicinali adatti: in modo mirato tramite la ricerca di soluzioni oppure cercando nei campi tematici.
Affinché tu non debba cercare troppo a lungo i temi rilevanti, i suggerimenti e i medicinali adatti: scegli innanzitutto una fase della vita e successivamente seleziona il disturbo. Riceverai subito una selezione di informazioni mirate.
La scelta di un medicinale dovrebbe basarsi su una diagnosi avvalorata dal punto di vista medico. Fatti consigliare dal tuo medico, farmacista o droghiere. Inoltre, ti consigliamo di non interrompere l’assunzione di medicinali prescritti dal medico senza averlo prima consultato.
Allo Strumento di ricerca soluzioniGrazie a uno speciale procedimento di produzione possiamo ottenere estratti da piante officinali senza l'uso di alcol. Pertanto, la maggior parte dei medicinali WALA sono privi di alcol.