Ti auguriamo:
Tanti giorni in salute con tuo figlio. E che le malattie che contrarrà di tanto in tanto lo aiutino a crescere.
I mesi della gravidanza, la nascita e anche i primi periodi con il tuo bimbo assomigliano a un viaggio verso i miracoli della vita. Si tratta di esperienze straordinarie, sotto molti punti di vista. Infatti, all’attesa gioiosa e all’inaspettata felicità familiare, possono accompagnarsi difficoltà di adattamento e indisposizioni. È del tutto normale quando una nuova vita mette sottosopra quella precedente. Lasciati accompagnare in modo olistico in questi momenti. Nelle prossime pagine troverai:
Durante i prossimi mesi ti auguriamo di essere in sintonia con te stessa, con il tuo partner e con il piccolo che si sta preparando a iniziare la sua vita.
Affinché tu non debba cercare troppo a lungo i temi rilevanti, i suggerimenti e i medicinali adatti: scegli innanzitutto una fase della vita e successivamente seleziona il disturbo. Riceverai subito una selezione di informazioni mirate.
La scelta di un medicinale dovrebbe basarsi su una diagnosi avvalorata dal punto di vista medico. Fatti consigliare dal tuo medico, farmacista o droghiere. Inoltre, ti consigliamo di non interrompere l’assunzione di medicinali prescritti dal medico senza averlo prima consultato.
Allo Strumento di ricerca soluzioniTanti giorni in salute con tuo figlio. E che le malattie che contrarrà di tanto in tanto lo aiutino a crescere.